Il risultato dell’uso delle pompe di calore è l’ottenimento di aria ambiente di qualità ottimale che consente di fruire di ambienti di lavoro di vita più puliti, più sani e più confortevoli.
Efficienza e Affidabilità
- Controllo della temperatura di una stanza (raffrescare e riscaldare)
- Controllo dell’umidità di una stanza (deumidificare ed umidificare)
- Pulizia dell’aria
Perfetto controllo della temperatura
Grazie a sensori di elevata accuratezza, le unità di climatizzazione riescono a creare un’ambiente confortevole abbinando alla temperatura desiderata la giusta percentuale di umidificazione dell’aria, con evidenti benefici in termini di salute.
Pulizia dell’aria
La ventilazione ottimale di un ambiente presuppone anche un’estrazione efficiente e controllata dell’aria viziata.
Grazie ad un sofisticato sistema di filtrazione, l’impianto di climatizzazione intercetta poveri, pollini ed altre impurità eventualmente contenuti nell’aria esterna immessa in ambiente a scopo di ventilazione.
Massimo rispetto dell’ambiente
Grazie a tecnologie di avanguardia, i climatizzatori d’aria riducono i consumi dell’energia necessaria per il funzionamento degli impianti con conseguente abbassamento delle bollette elettriche, utilizzando gas refrigeranti di basso impatto ambientale.
Gestione da remoto
Basta scaricare una app sul proprio smartphone o tablet per gestire il raffrescamento e/o riscaldamento della propria abitazione comodamente da remoto in maniera rapida e sicura; ciò ci permette di ridurre i consumi energetici, sfruttando l’impianto di climatizzazione solamente quando ne abbiamo bisogno.
I sistemi di climatizzazione sono quindi in grado di espletare non solo svariate funzioni in termini di salute (ventilazione e filtrazione dell’aria con rimozione delle impurità, deumidificazione e controllo del flusso d’aria) ma anche di risparmio energetico.